incidente notte

Morto sulla strada nella notte a Monticelli Brusati

 Tragico incidente stradale nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 marzo nel bresciano. Quando mancava circa un quarto d’ora all’una, sulla provinciale 47, nel tratto in cui prende il nome di via Europa, che da Monticelli Brusati porta verso Camignone di Iseo, un uomo di 73 anni è uscito dalla carreggiata a bordo della sua Vespa.

Prima è finito contro un marciapiede e poi su uno degli alberi che costeggia la strada. Nell’impatto l’anziano ha perso la vita sul colpo.’allerta da parte degli altri automobilisti in transito lungo la strada ha raggiunto la centrale operativa del 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Franciacorta e l’automedica da Bergamo. Ma anche ogni minimo tentativo di rianimazione è stato inutile e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Stradale di Iseo che stanno anche cercando di capire cosa abbia indotto l’uomo a perdere il controllo della due ruote.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy