Cerca
Close this search box.
An drea Capelli.jpg

Morto il centauro ferito a Malonno

Andrea Capelli, 32 anni di Almenno San Bartolomeo ferito in un incidente in sella alla sua moto il 3 settembre scorso a Malonno, è morto 20 giorni dopo lo scontro all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Capelli era stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dall’ospedale di Sondalo dove era stato ricoverato in rianimazione con l’eliambulanza subito dopo l’incidente. Il 30enne, secondo maître dell’albergo 5 stelle Villa d’Este di Cernobbio. Si era diplomato anni fa alla scuola alberghiera di San Pellegrino. L’incidente si era verificato il 3 settembre scorso lungo la statale 42 a Malonno. Il giovane stava scendendo dall’alta Valle Camonica in sella alla sua Aprilia RSV 1000 quando improvvisamente si è schiantato contro un’auto, una Golf che proveniva dalla direzione opposta. Il giovane è stato sbalzato a terra facendo un volo di diversi metri. Le sue condizioni era apparse subito gravi: i sanitari avevano deciso il suo trasferimento con l’eliambulanza all’ospedale di Sondalo. Da qui era stato trasferito a Bergamo dove sabato 21 settembre ha cessato di vivere.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo