Lunedì 7 novembre attorno alle 10.00 si è verificato un tamponamento sula tangenziale tra gli svincoli di San Polo e Brescia centro, in direzione della città, nella zona dell’Alfa Acciai (Foto: Qui Brescia).

Purtroppo ancora una volta si deve registrare un morto ed un ferito grave. Giulio Tagliaferri di 78 anni, questo il nome della vittima, era alla guida della sua Fiat Panda; accanto a lui la moglie 74enne, quando l’auto è stata tamponata da un furgone Ducato: la vettura è stata colpita dal mezzo pesante ed è finita contro il guardrail. Sul posto i testimoni dell’incidente hanno subito attivato l’emergenza chiamando il 112 che ha fatto intervenire le ambulanze, l’automedica, i Vigili del Fuoco e la polizia stradale di Brescia. I due anziani coniugi sono stati estratti dall’abitacolo, ma l’uomo è parso subito molto grave: è stato trasferito alla Poliambulanza dove ha cessato di vivere poco dopo il ricovero. .

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy