Si è spento ieri sera all’Ospedale Civile di Brescia Eugenio Rossetti, il giovane 16enne vittima di un arresto cardiaco lunedì sera mentre giocava una partita di basket a Mazzano.

Nonostante siano stati tempestivi, gli immediati interventi di rianimazione del personale sanitario non sono riusciti a salvare il giovane, vittima di un malore al palazzetto di Mazzano. Infatti le funzioni vitali del giovane cestista del BasketTrieste erano piuttosto deboli già al momento del ricovero al reparto di Rianimazione del Civile, dove poco prima delle 19 di ieri sera Eugenio Rossetti è deceduto.

La salma è ora a a disposizione dell’autorità giudiziaria. La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per fare luce sul decesso.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy