Mortale incidente a Capriolo

Mortale incidente tra un’autovettura e un camion è avvenuto sulla Sp469, sul confine con Palazzolo nel primo pomeriggio di giovedì 6 febbraio: per il conducente 65enne della Fiat Punto non c’è stato nulla da fare.

Si è trattato di un impatto semifrontale violentissimo; l’uomo, un indiano di 65 anni, è deceduto sul colpo. 

Il mezzo pesante stava andando in direzione di Palazzolo, quando si è scontrato con l’auto che, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta. . Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palazzolo, per liberare il corpo dell’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo. La strada, per consentire l’intervento dei soccorritori e degli agenti, è stata chiusa al traffico da entrambi le parti. La salma, invece, è stata portata al Civile a disposizione dell’Autorità giudiziaria. E’, quello di oggi pomeriggio, l’ennesimo mortale sulla Sp469 a Capriolo, non molto distante dal confine con Palazzolo sull’Oglio. Una strada che è stata teatro di numerosi drammatici sinistri, alcuni dei quali mortali

Condividi:

Ultimi Articoli

L’arte delle dodici note

Dodici momenti per conoscere, approfondire, apprezzare e (magari…) amare la grande musica del passato  (con dieci guide all’ascolto dei concerti serali del Conservatorio “L. Marenzio”)