ambulanza

Morta la donna di Cremona caduta in bici a Virle

Non ce l’ha fatta la donna di Cremona caduta in bicicletta sabato 17 agosto in località Valle a Virle Treponti, in Valle Sabbia: è morta alla Poliambulanza di Brescia, dov eera stata ricoverata in condizioni gravissime.

L’incidente era avvenuto verso mezzogiorno quando la donna in sella alla sua mountain bike stava percorrendo la strada asfaltata che attraversa la valle; durante la discesa ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un dosso artificiale che non aveva visto ed è caduta malamente, battendo violentemente il capo a terra. Il marito, che si trovava con lei, ha lanciato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra del 118: la donna è stata trasferita in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia dove purtroppo lunedì 19 agosto ha cessato di vivere.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy