christo

Montisola: a Christo la Cittadinanza Onoraria

L’amministrazione Comunale di Montisola ha conferito, nella serata di martedì, la cittadinanza onoraria all’artista Christo, artefice del progetto The Floating Piers, che si sta ultimando sul Sebino e che unira, per 15 giorni, l’isola lacustre più grande d’Europa alla terraferma.

“Era un nostro obiettivo – ha spiegato Fiorello Turla, il primo cittadino – e siamo riusciti a realizzarlo. Abbiamo consegnanto a Christo le chiavi del nostro comune e ne siamo fieri. Ci rappresenterà in tutto il mondo”. “”Ho lavorato con tante persone – ha invece detto l’artista bulgaro – Fiorello Turla è una di esse. Preziosissima come gli altri amministratori. Grazie a loro!”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy