Mons. Tremolada porta gli auguri all’Ospedale di Esine

Il Vescovo di Brescia, Mons. Pierantonio Tremolada, sta visitando tutti gli Ospedali della Provincia portando la sua parola, la preghiera ed il conforto con gli auguri per la prossima festività della Pasqua.

Questo martedì 7 aprile in mattinata è stato accolto a Esine dalla Direzione strategica, dai rappresentanti di tutto il personale della Asst della Valcamonica e dal Cappellano dell’Ospedale, Don Arturo Pelamatti. Insieme si sono recati nella cappella dell’Ospedale per un momento di preghiera, ricordando, in questo momento di particolare difficoltà, tutti coloro che sono colpiti dall’epidemia e tutti gli operatori della sanità ad ogni livello. Il Vescovo, accompagnato dal Direttore generale della Asst Maurizio Galavotti, è stato poi accolto nella sala riunioni della Direzione strategica dove si svolgono quotidianamente gli incontri tra tutti i responsabili che stanno operando per l’emergenza coronavirus, portando la sua parola di conforto ed una benedizione ai presenti. Infine, ha parlato a tutti i ricoverati tramite il sistema di radiodiffusione interna dell’Ospedale, portando la parola di conforto, speranza e fede del Papa e della Chiesa bresciana, con la benedizione a tutti accompagnata dagli auguri di Pasqua.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

autobus linea

Modifiche di percorso delle linee 3 e 9

Bergamo, 23 ottobre 2020 – ATB comunica che sabato 24 ottobre, in occasione dello svolgimento della partita di calcio “Atalanta-Sampdoria” dalle ore 13:00 alle ore