Mongolfiera campi.jpg

Mongolfiera diretta a Bardolino atterra nei campi bresciani

Un gruppo di turisti partito da Monaco di Baviera e diretto a Bardolino sul Garda in mongolfiera è finito in un campo nella Bassa bresciana: i venti, infatti, hanno spinto la mongolfiera fino alla frazione Corvione di Gambara, alla Cascina Cappellina.

In molti hanno avvistato e fotografato il pallone aerostatico, atterrato senza problemi e accolto con una certa sorpresa dalla famiglia Spelta, proprietaria della Cascina dove la mongolfiera è atterrata. Gli occupanti sono poi stati portati in auto a Bardolino: prima di lasciare il campo hanno condiviso con i proprietari del terreno alcune foto del loro viaggio e le hanno poi postate sui social.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy