Cerca
Close this search box.

L’assessore regionale Rossi: Abbiamo investito molto nei comprensori sciistici e vedere i nostri atleti protagonisti dei più importanti eventi mondiali non fa che spronarci a fare sempre qualcosa di più.


Complimenti a Sofia Goggia: la nostra atleta bergamasca che mette al collo la prima medaglia azzurra ai mondiali di sci in corso a St. Moritz. È un bronzo molto importante perché, dopo le amarezze dei giorni scorsi, con il quarto posto odierno di Federica Brignone, dà sicuramente quell’iniezione di fiducia che serve a tutto il team. Sofia tiene alto l’onore dello sport lombardo, dove lo sci ricopre un ruolo molto importante”.Questo il commento dell’assessore allo Sport e Politiche per i giovani di Regione Lombardia Antonio Rossi sul bronzo di Sofia Goggia nel Gigante dei Mondiali di Sci alpino a Saint Moritz (Svizzera).

“Come Regione Lombardia – conclude l’assessore Rossi – abbiamo investito molto sia nei comprensori sciistici, sostenendo anche le gare di Coppa del Mondo, sia nella promozione degli sport invernali, e vedere i nostri atleti protagonisti dei più importanti eventi mondiali non fa che spronarci a fare sempre qualcosa di più”.