Più forte anche dei ricorsi, Michela Moioli ha chiuso al terzo posto la finale della tappa di Mosca della coppa del mondo di snowboardcross – ripetuta dopo un appello delle atleti francesi -, e ha vinto comunque il titolo generale.

Per l’azzurra, 22 anni di Alzano Lombardo, era arrivata la doccia fredda dell’accoglimento del ricorso francese – per un problema al meccanismo di apertura dei cancelletti – mentre aspettava di salire sul podio a festeggiare il trionfo grazie al secondo posto nella prima finale. Non si è persa comunque d’animo e ha conquistato comunque il terzo posto che è bastato per sollevare il trofeo.


 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy