Con la chiusura di via Papa Giovanni XXIII a Ponteranica per l’avvio del cantiere della T2 Bergamo – Villa d’Almè, ATB comunica che, a partire dalle ore 7.00 di lunedì 8 luglio per l’intera durata dei lavori, la linea 7 e le corse della linea 9 che transitano su via Valbona subiranno modifiche di percorso.
Nello specifico:
– le corse dirette a Ponteranica e Sorisole, giunte in via Ruggeri da Stabello percorreranno via Pontesecco per poi immettersi in via Valbona e riprendere il percorso regolare.
– le corse dirette a Bergamo giunte in via Madonna dei campi percorreranno via Fustina, via Moroni, via Ramera per poi riprendere il percorso regolare;
Le fermate ubicate in via Papa Giovanni XXIII a Ponteranica, in entrambi i sensi di marcia, e lungo la via Valbona (nella sola direzione di Bergamo) verranno sospese.
In direzione Ponteranica verrà istituita una fermata provvisoria in via Pontesecco all’altezza del civico 54, in direzione Bergamo verranno istituite fermate provvisorie in corrispondenza di quelle esistenti in via Fustina.
A tutte le fermate di linea interessate dalla deviazione verranno esposti avvisi all’utenza.