Minore australiano ferito in un incidente sulla neve

Nel primo pomeriggio, un grave incidente si è verificato in località Nona, lungo via Monte Gromo n.8. Un minore nato nel 2016, cittadino australiano, mentre passeggiava con i genitori su un prato ricoperto di neve ghiacciata sovrastante la via Gromo, ha improvvisamente perso l’equilibrio scivolando per alcuni metri fino a raggiungere la sede stradale.

Sul posto sono prontamente intervenuti i militari della Compagnia di Clusone e il personale medico del 118. Dopo le prime cure, il bambino è stato elitrasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Fortunatamente, non risulta in pericolo di vita. I genitori, anch’essi cittadini australiani, erano presenti al momento dell’incidente.

Le autorità raccomandano massima prudenza nei percorsi innevati e ghiacciati della zona, specialmente in presenza di bambini.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy