carabinieri manette

Minaccia il padre 93enne per avere soldi per la droga

Un 58enne di Costa Volpino ha minacciato con un coltello l’anziano padre di 93 anni che gli rifiutava ulteriore denaro per acquistare droga. Forse in preda a rabbia per un rifiuto, l’uomo avrebbe brandito un coltello da cucina, minacciando l’anziano e anche il cognato che era intervenuto per difenderlo.

E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 7 ottobre quando i vicini di casa, richiamati delle urla e dal clamore per quanto stava accadendo, hanno avvertito i carabinieri della locale stazione che sono intervenuti con una pattuglia: i militari hanno sorpreso il 58enne nell’atto di minacciare padre e cognato con il coltello. Sono riusciti a calmare e disarmare l’uomo e hanno potuto verificare che la causa della violenta lite erano 50 euro per acquistare una dose di cocaina. Il drogato è risultato avere precedenti penali ed è stato arrestato e portato alla Casa circondariale di Bergamo in attesa di comparire avanti al GIP.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy