Milano, rapinano anziana sul bus: la Polizia di Stato ferma 5 giovani

La Polizia di Stato di Milano, a seguito di articolate attività di indagini, ha effettuato il fermo di cinque soggetti giovani egiziani ritenuti responsabili della rapina pluriaggravata commessa lo scorso autunno ai danni di un’anziana donna a bordo di un bus cittadino.

In particolare, la rapina è avvenuta in danno di una cittadina italiana di 70 anni mentre era a bordo di un autobus della linea 80, mediante violenza consistita nel colpirla violentemente per sottrarle la collana in oro che indossava. Grazie al riconoscimento fotografico effettuato dalla figlia della vittima, anch’essa presente ai fatti e, alla visione dei sistemi di videoregistrazione presenti sull’autobus, sono stati individuati i 5 giovani egiziani che tra venerdì 28 febbraio e lunedì 10 marzo, sono stati “fermati” dagli agenti del commissariato Bonola e portati in carcere dove ora si trovano in attesa del giudizio.

Va fatta salva la presunzione di innocenza delle persone sottoposte ad indagini preliminari, da reputarsi non colpevoli fino alla eventuale sentenza di condanna divenuta irrevocabile.

Condividi:

Ultimi Articoli

LIVIGNO INCANTA CON SNOW FOOD MATTIAS

Due giorni, diciassette chef e personalità d’eccellenza, sei baite alpine trasformate in soste gourmet d’alta quota, un percorso immersivo tra sapori, natura e cuore. Il

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy