Milano AutoClassica, 25-26-27 settembre 2020, 10^ Edizione Fiera Milano Rho

LAMBORGHINI MILANO ESPONE QUATTRO MODELLI: URUS, HURACÁN EVO RWD SPYDER, HURACÁN EVO COUPÈ E LA STORICA LAMBORGHINI 400 GT.

Lamborghini Milano torna a Milano AutoClassica e offre alla platea internazionale di appassionati quattro prestigiosi modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese: Lamborghini Urus, Lamborghini Huracán Evo Rwd Spyder, Lamborghini Huracán Evo Coupè e la storica granturismo, Lamborghini 400 GT (1966).

“Siamo molto soddisfatti di tornare a Milano AutoClassica 2020, diventato ormai un appuntamento tradizionale per il marchio che, con le concessionarie di Milano e Bergamo, rappresentiamo per il Nord Italia – dichiara Michele Brusa, General manager Lamborghini Milano e Bergamo-. Milano AutoClassica è un irrinunciabile punto d’incontro per tutti gli appassionati e un’ottima occasione per tornare finalmente ad incontrarci, e in tutta sicurezza, con il pubblico e i nostri clienti. Siamo a disposizione di tutti coloro che desiderano vedere da vicino vetture di straordinario valore e interesse come quelle che abbiamo scelto per questo appuntamento”.

Lamborghini Milano è presente alla 10^ Edizione di AutoClassica dal 25 al 27 settembre 2020, dalle 9:30 alle 19:00 all’interno del Padiglione 22, corsia B – stand B 02.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Borno coinvolto nella GeoNight 2021

Cinque anni fa, in una dozzina di città francesi si celebrò per la prima volta la GeoNight, proposta dal Comitato Geografico Nazionale Francese (CNFG). Dal