LAMBORGHINI MILANO ESPONE QUATTRO MODELLI: URUS, HURACÁN EVO RWD SPYDER, HURACÁN EVO COUPÈ E LA STORICA LAMBORGHINI 400 GT.
Lamborghini Milano torna a Milano AutoClassica e offre alla platea internazionale di appassionati quattro prestigiosi modelli della Casa di Sant’Agata Bolognese: Lamborghini Urus, Lamborghini Huracán Evo Rwd Spyder, Lamborghini Huracán Evo Coupè e la storica granturismo, Lamborghini 400 GT (1966).
“Siamo molto soddisfatti di tornare a Milano AutoClassica 2020, diventato ormai un appuntamento tradizionale per il marchio che, con le concessionarie di Milano e Bergamo, rappresentiamo per il Nord Italia – dichiara Michele Brusa, General manager Lamborghini Milano e Bergamo-. Milano AutoClassica è un irrinunciabile punto d’incontro per tutti gli appassionati e un’ottima occasione per tornare finalmente ad incontrarci, e in tutta sicurezza, con il pubblico e i nostri clienti. Siamo a disposizione di tutti coloro che desiderano vedere da vicino vetture di straordinario valore e interesse come quelle che abbiamo scelto per questo appuntamento”.
Lamborghini Milano è presente alla 10^ Edizione di AutoClassica dal 25 al 27 settembre 2020, dalle 9:30 alle 19:00 all’interno del Padiglione 22, corsia B – stand B 02.