Michele fRANZONI

Michele Franzoni si è fatto vivo con la famiglia

Ferragosto a lieto fine per la famiglia di Michele Franzoni, il 26enne scomparso da Chiuduno nel pomeriggio di mercoledì 9 agosto.“Michele sta bene e farà rientro a casa”, ha fatto sapere la mamma Ornella (foto: Eco di Bergamo).

Da mercoledì i familiari del giovane, nella vita di tutti i giorni studente di medicina, non avevano più avuto sue notizie. Ecco dunque scattare la denuncia ai carabinieri di Grumello del Monte il giorno seguente, e l’appello per le ricerche correre velocemente sui social, diffondendosi a suon di condivisioni.Il contatto risolutivo, dopo giorni di silenzio, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì; quando Michele ha deciso di chiamare la sorella Pamela.“Per noi è la fine di un incubo – ha concluso la mamma – sono stati giorni di disperazione”.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy