4178222 1849 schumacher comesta.jpg.pagespeed.ce.23vR7Z1qBO

Michael Schumacher compie 50 anni

Sono ormai trascorsi cinque anni dal terribile incidente che ha visto coinvolto il campione di Formula uno Michael Schumacher. Domani sarà il suo cinquantesimo compleanno e tra indiscrezioni e presunti miglioramenti, passa il tempo ma non la speranza.

Un primo commento arriva da Luca di Montezemolo, ex-presidente Ferrari, che dichiara in un’intervista “Io spero, perchè gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno”. Una dichiarazione che fa sperare per il meglio, insieme alle indiscrezioni di un noto tabloid inglese di qualche settimana fa, che parlavano di un’incredibile ripresa del campione, non più costretto a letto dai macchinari necessari per alimentarlo. 

Nel frattempo, in attesa di altre notizie di miglioramento dell’ex-pilota Ferrari, non ci resta che augurargli tanti auguri e ricordarlo per i successi e le vittorie che lo hanno inscritto per sempre nella storia dello sport e della Formula uno. 

 

 

 

{gallery}sch_um{/gallery}

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli