4178222 1849 schumacher comesta.jpg.pagespeed.ce.23vR7Z1qBO

Michael Schumacher compie 50 anni

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Sono ormai trascorsi cinque anni dal terribile incidente che ha visto coinvolto il campione di Formula uno Michael Schumacher. Domani sarà il suo cinquantesimo compleanno e tra indiscrezioni e presunti miglioramenti, passa il tempo ma non la speranza.

Un primo commento arriva da Luca di Montezemolo, ex-presidente Ferrari, che dichiara in un’intervista “Io spero, perchè gli voglio bene, che possa succedere qualcosa ma non voglio dire altro, se non che Michael lotta, che ha tanta determinazione e una famiglia magnifica intorno”. Una dichiarazione che fa sperare per il meglio, insieme alle indiscrezioni di un noto tabloid inglese di qualche settimana fa, che parlavano di un’incredibile ripresa del campione, non più costretto a letto dai macchinari necessari per alimentarlo. 

Nel frattempo, in attesa di altre notizie di miglioramento dell’ex-pilota Ferrari, non ci resta che augurargli tanti auguri e ricordarlo per i successi e le vittorie che lo hanno inscritto per sempre nella storia dello sport e della Formula uno. 

 

 

 

{gallery}sch_um{/gallery}

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy