Si è svolta nella mattinata di questa domenica 1 ottobre la consueta S. Messa presso la Cappella Savina ai piedi della Presolana.

 

La giornata è stata voluta per ricordare tutti i caduti della montagna e la celebrazione è stata presieduta da don Mattia Tomasoni, parroco di Castione della Presolana. Sono state circa 150 le persone che hanno partecipato alla giornata in ricordo di parenti ed amici che hanno perso la vita sulle montagne. Durante la celebrazione è stato ricordato anche il presidente e fondatore del Cai di Clusone, Rino Olmo, per il trentesimo anno della sua scomparsa. (foto di Paolo Valoti)

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy