SASS

«Merito aver ribaltato gara» Gasp soddisfatto, ma su VAR: «Se a ogni gol si protesta è sconfitta del calcio»


“Questi tre punti ci consentono di vedere le cose con più tranquillità, ribaltare questo tipo di gare è un merito. Abbiamo fatto bene nel primo tempo fino al gol, poi siamo calati”. Gian Piero Gasperini è soddisfatto a metà della sua Atalanta che finalmente ha rotto il ghiaccio col Sassuolo: “Dobbiamo tirare conclusioni da quanto fatto e visto per migliorarci, perché abbiamo preso gol su una punizione pericolosa a favore gestita male. La confusione ci poteva costare caro”, rimarca il tecnico nerazzurro.

Che ha da ridire su quello che considera un abuso della tecnologia. “Ogni partita fa storia a sé, è normale che il Sassuolo si sia rammaricato. Però non è concepibile dover aspettare ad esultare su ogni gol, perché la Var si accompagna comunque a proteste continue – spiega -. Bisognerebbe mettersi d’accordo, dovrebbe decidere solo l’arbitro. Se ogni volta che si prende gol si protesta, è la sconfitta del calcio”.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare