Mercedes-Benz reinterpreta la GLC elettrica

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Ispirata all’heritage della Stella e progettata per il futuro, Mercedes-Benz sta elevando il linguaggio di design di Sensual Purity.
 La vettura che vedrà il nuovo corso stilistico è la nuova Mercedes-Benz GLC con tecnologia EQ. Una delle caratteristiche distintive è sicuramente la nuova griglia iconica che ridefinisce il volto del marchio, da sempre caratterizzato dalla famosa griglia cromata. La griglia cromata è una delle rappresentazioni visive più emblematiche del DNA di Mercedes-Benz, ora però tutto cambia e la nuova griglia della GLC full electric si è trasformata in un’opera d’arte illuminata, con ben 942 punti retroilluminati, che trasmette prestigio e status attraverso un design essenziale, linee pulite e tecnologia. Iluminati sono anche la stella centrale e il contorno integrato del pannello. Non ci resta che vederla dal vivo, in occasione del salone internazionale IAA Mobility di Monaco, il prossimo 7 settembre 2025. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy