Mazzoleni è terzo a Camignone, Oliinyk, Peluso e Pontoglio in Top10. Bene anche Balliana in MTB (3°)

Continui passi in avanti del Team ECOTEK che prosegue nella sua crescita regolare di tutti i suoi corridori grazie alla serietà e alla professionalità messa in campo a favore dei propri atleti.
Dopo l’annullamento della gara di S.Bellino (RO) a causa della scomparsa di Papa Francesco, la squadra di Rovato (BS) ha gareggiato il GP Liberazione a Roma, mostrando una buona personalità soprattutto con Peluso che nelle fasi finali si è fatto vedere all’attacco tentando una fuga a due.
Anche se il risultato non è arrivato in quella occasione, era evidente che qualcosa si muoveva nell’aria, perché la prestazione del team ECOTEK è stata di buon livello.
E così è stato. Nella gara di Camignone di Passirano (BS) infatti Mattia Mazzoleni ha conquistato un significativo terzo posto nella gara vinta da Baruzzi. Decisamente positivo l’approccio e la condotta di gara del team ECOTEK, sempre pronto a farsi vedere nelle prime posizioni. Particolarmente interessante il tentativo di Oliinyk in fuga con un gruppetto che ha provato ad anticipare la volata. Ma alla fine il gruppo è reagito ed è arrivato il notevole terzo posto di Mazzoleni. In Top 10 si è classificato anche Yuri Oliinyk (5°), ma anche Gabriele Peluso che stavolta è riuscito a entrare nei dieci (9°) davanti al compagno di squadra Matteo Pontoglio.

Ottimi risultati che danno morale, ma soprattutto confermano l’eccellenza del lavoro svolto dalla squadra presieduta da Luigi Braghini che, tra le tante qualità, ha anche quella di garantire un calendario denso appuntamenti che permette ad ogni corridore di esprimersi. Infatti domani 26 aprile team ECOTEK sarà in gara su due fronti sia a Vivaro in provincia di Pordenone che a Pettenasco in provincia di Novara.
Non solo. Il terzo posto di Enrico Andrea Balliana ottenuto in MTB sabato 19 all’XCO di Arbon è lì a dimostrare anche l’attenzione di team ECOTEK verso la multidisciplina e la voglia di valorizzare anche atleti provenienti dal fuoristrada.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy