Maurizio Visinoni torna libero

Da lunedì 12 dicembre Maurizio Visinoni, titolare della Cgs Trading e della Visinoni Trasporti, è tornato in libertà.

Così ha deciso il tribunale del Riesame di Brescia. Secondo l’inchiesta condotta dal procuratore aggiunto Sandro Raimondi, le aziende di Visinoni sarebbero al centro del sodalizio criminale che trasportava i rifiuti pericolosi, tra metalli puri, verso le acciaierie che poi li trattavano, restando all’oscuro di tutto. Solo chi faceva entrare i camion, i cosiddetti “classificatori”, era d’accordo.

Contro di lui, infatti, non ci sarebbero gravi indizi di colpevolezza sul fronte dell’associazione a delinquere e nemmeno sul traffico di rifiuti. Lo stesso tribunale dovrà pronunciarsi anche sulla richiesta di togliere i sigilli alle aziende sequestrate proprio a Visinoni.

Nell’inchiesta sono coinvolti anche Roberto Montini, ai domiciliari, così come Rudi Tonni, Floriano Borra e Angelo Carugati.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy