Eliambulanza in valle

Mattinata di fuoco sulle strade e in montagna

Quattro interventi in mattinata da parte degli elicotteri del 118 di Bergamo e Brescia nella mattinata di domenica 7 maggio.

Alle 10.00 a Lovere un 55enne, caduto nella zona dei “geroni” sopra l’abitato e verso S. Giovanni, è stato soccorso e quindi trasferito in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. L’elicottero ha operato con i soccorritori a bordo, tra cui un Tecnico di Soccorso alpino abilitato alle manovre con l’eliambulanza. Sempre attorno alle 10.00 a Collebeato nella zona del “casì del feudo” l’elicottero del 118 di Brescia ha soccorso un ciclista di 35 anni che si era infortunato e lo ha trasferito a Brescia al Civile. Le sue condizioni non sono gravi. Poco dopo le 12.30 l’elicottero di Bergamo è intervenuto sul Resegone nella zona del Rifugio Azzoni: sul posto anche i tecnici del CNSAS di Lecco. Alle 12.50 sulla strada provinciale 237 ad Anfo si è verificato un incidente tra 4 veicoli: sul posto sono intervenute quattro ambulanze, l’elicottero di Brescia, i Vigili del Fuoco e la, Polizia stradale per i rilievi di legge.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia resta in zona gialla

“La Lombardia resta in zona gialla anche la settimana che comincia lunedì prossimo 17 gennaio”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana,