Cerca
Close this search box.
Matteo Falchetti conquista il Piccolo Lombardia Juniores

Matteo Falchetti conquista il Piccolo Lombardia Juniores

La stagione ciclistica Juniores è ormai agli sgoccioli, ma il Team F.lli Giorgi non placa la sua sete di vittoria. Ne è arrivata un’altra oggi e porta la firma di Matteo Falchetti (foto Rodella).
Per il bergamasco si tratta del secondo successo personale della stagione, infatti, oggi si è imposto nel Piccolo Lombardia Juniores, gara che si è svolta con partenza da Senago (Milano) e con finale sulla salita del Castello di Carimate, provincia di Como.
Un finale entusiasmante con il classe 2005 diretto da Leone Malaga che ha duellato con il compagno di fuga Andrea Donati della Ciclistica Trevigliese col quale aveva preso il largo. I due hanno sorpreso il gruppo e poi sotto il traguardo è stato il bergamasco Falchetti ad avere la meglio in maniera nettissima.
A completare l’ottima giornata per la formazione del presidente Carlo Giorgi è arrivato anche il terzo posto di Angelo Monister, il corridore mantovano che ha regolato il gruppo. Entra nella top 10 di giornata anche il ligure Federico Cozzani, che chiude la prova al sesto posto.

Condividi:

Ultimi Articoli

tram447

A Brescia si decide per il tram

Mentre a Bergamo sono da tempo iniziati i lavori per la realizzazione della seconda linea T2 del tram delle valli ed esattamente quello che collegherà

Annunci “CHI CERCA TROVA CHI CERCA”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23.06.2024   Sul sito del nostro quotidiano online (www.montagneepaesi.com) è pubblicata un’apposita rubrica dedicata gli annunci. E’ possibile inviare il testo dell’annuncio che