Funerale Ester Arsuffi

Massimo Bossetti al funerale della madre Ester

Per il funerale della mamma Ester Arsuffi è arrivato dal carcere di Bergamo anche Massimo Bossetti, condannato in appello per l’omicidio di Yara Gambirasio, che ha avuto un permesso dalla corte d’appello di Brescia (Foto: ANSA Lombardia).

Bossetti è arrivato su un furgone della polizia penitenziaria che si è fermato accanto al portone d’ingresso della chiesa, ed è stato scortato dagli agenti all’interno. Niente telecamere, niente giornalisti: Don Giulio Albani, il parroco della chiesa di Mozzo, dove si è celebrata la Messa del funerale di Ester Arsuffi ha spiegato che in chiesa sarebbero stati ammessi ad assistere solo i parenti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy