Martina Galosso

Martina Galasso di Esine tra le più votate allo Zecchino d’Oro

La canzone “La rosa e il bambino” cantata da Martina Galasso, 10 anni di Esine, nel duetto con Alyssa Palombo di Assisi, ha riscosso un grande successo ed è stata tra le canzoni più votate della scorsa puntata dello Zecchino d’Oro. 

Sabato primo dicembre è in programma la quarta e ultima puntata della famosa trasmissione e Martina concorrerà con un pezzo che ha avuto un forte riscontro positivo tra pubblico e critica. “La rosa e il bambino”, composta da Mario Gardini e Giuseppe de Rosa, è una fiaba di cuore e amore: un fiore sbocciato durante l’inverno, gelido e sotto l’incantesimo di una strega è destinato a rimanere incompleto e grigio. Solo semplicità e dolcezza, portate da una bambina, riusciranno a distruggere l’incantesimo e a scaldare il fiore con l’amore. 

Martina è la prima bambina della Valcamonica a partecipare allo Zecchino d’Oro, arrivato alla sessantunesima edizione. Martina e la compagna Alyssa sono state definite dalla critica due “voci d’oro”. Una meravigliosa esperienza per la talentuosa bambina della Valcamonica, che si dice felicissima di aver realizzato un sogno che aveva fin da piccola. 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Un corso per la cosmesi naturale

Nell’ambito della rassegna “Estate nel Parco 2021”, il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune