ambulanza generica

Marone, esplosione in un campeggio: turista tedesca ustionata

MARONE – Momenti di paura questa mattina in un campeggio di Marone, dove una turista tedesca è rimasta ustionata a seguito dello scoppio di una bombola di gas. L’esplosione si è verificata all’interno di un magazzino, generando una violenta fiammata che ha investito la struttura in cui si trovava la donna.

L’onda d’urto ha anche provocato il crollo di una parete, facendo cadere alcuni calcinacci che l’hanno colpita. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza delle bombole, e i carabinieri, che stanno ricostruendo l’accaduto. Il soccorso sanitario ha inviato diversi mezzi con medici e infermieri per assistere la donna ferita e verificare l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

Condividi:

Ultimi Articoli

Ultima giornata di Bergamo Next Level

Sabato 10 maggio, Bergamo guarda al futuro come Città Universitaria tra giovani, sport e cultura Dopo tre giornate dense di dibattiti, riflessioni e visioni condivise

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy