Carabinieri Chiari

Marocchino spacciatore ai domiciliari

I Carabinieri di Ghedi hanno arrestato un marocchino 29enne abitante in paese perché ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari da tempo lo tenevano d’occhio perché sospettato di essere uno spacciatore di cocaina in paese e a Montirone. Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento i Carabinieri sono entrati in azione e nella perquisizione domiciliare hanno rinvenuto ben 51 grammi di cocaina, di cui 3 grammi già confezionati e suddivisi in dosi. Processato per direttissima, dopo la convalida del provvedimento, in virtù del fatto che il 29enne risulta incensurato, è stato posto agli arresti domiciliari.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy