Carabinieri droga

Marocchino arrestato a Calvisano con droga

La pattuglia dei Carabinieri di Calvisano nella serata di lunedì 9 aprile lungo la riva del Chiese in località “Tre salti” ha notato in atteggiamento sospetto un ventisettenne, marocchino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine che, alla vista dei militari, ha tentato di gettare nel fiume un involucro biancastro che è poi risultato contenere 25 grammi di cocaina.

Bloccato dai Carabinieri, reagiva colpendo con un pugno il militare e dandosi alla fuga, a piedi, per i campi. Inseguito e nuovamente bloccato, non senza porre in essere ulteriore resistenza, veniva infine tratto in arresto. Nella mattinata odierna il giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e condannandolo a due anni di reclusione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy