Mario Balotelli si presenta ad allenamento ma gli viene negato l’accesso

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Mario Balotelli si è presentato questa mattina al centro sportivo di Torbole Casaglia, intorno alle 8.40. Dopo una breve discussione con un addetto, però, l’accesso gli è stato negato. Continua, dunque, il braccio di ferro tra Balotelli e il Brescia. Dopo il certificato medico per gastroenterite e il ricorso del club per risolvere unilateralmente il contratto, un nuovo capitolo arricchisce questo triste avvicendamento di fatti. L’attaccante, negatogli l’accesso alla struttura di allenamento, prima di tornare in macchina si è rivolto ai cronisti commentando: “Adesso dite che non voglio allenarmi”.

Il Brescia motiva questa decisione spiegando che Balotelli ieri sera verso le 21.30 ha rimandato un certificato del suo medico di base secondo il quale era guarito. La mail, però, sarebbe arrivata in un orario extra lavoro, rendendo impossibile la comunicazione all’Inps. La mancanza di tempi tecnici, dunque, non ha permesso a Mario di allenarsi presso il centro sportivo. Questo perché, se si fosse fatto male, non sarebbe stato coperto.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy