Manutenzione completata sul ponte della Tangenziale Sud: interventi anche sul fosso Gandovere

Sono stati ultimati i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte al km 0+001 della Tangenziale Sud, in corrispondenza dello svincolo di Castegnato. L’intervento ha permesso di ripristinare la piena funzionalità della struttura, migliorando la sicurezza stradale.

Contestualmente, su richiesta della Regione Lombardia, si è proceduto allo svaso del fosso Gandovere. L’operazione è stata necessaria per garantire un corretto deflusso delle acque, riducendo il rischio di allagamenti nell’area circostante.

Gli interventi rappresentano un passo importante per la manutenzione e la gestione delle infrastrutture locali, con un occhio di riguardo alla sicurezza idraulica e viaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy