Una donna è stata scoperta all’interno del carcere di Canton Mombello a Brescia mentre faceva visita al proprio figlio detenuto.

Nella sala dei colloqui la donna ha cercato di dare di nascosto una busta di hashish. Ma il suo atteggiamento nervoso e preoccupato durante quel passaggio ha insospettito i militari della polizia penitenziaria. Così, nel momento in cui la donna si è congedata dal figlio e stava uscendo dall’istituto di pena, è stata chiamata dalle forze dell’ordine. A quel punto, nel cortile interno del carcere, ha cercato di disfarsi della droga gettandola sotto un’auto della polizia. Ma è stata scoperta ed è finita nei guai.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy