Maltempo sulla Passerella: possibile la chiusura

Ancora novità per il Ponte di Christo, minacciato questa volta dai temporali che sono preannunciati per il weekend. Il Comitato di Coordinamento “questa situazione potrebbe precludere l’accesso all’opera”.

Dal tardo pomeriggio di domani, le previsioni meteorologiche sul Sebino sembrano proprio portare brutte notizie. La pioggia e i temporali non lasceranno scampo, come si legge su meteo.it: il brutto tempo si registrerà dalle 18 di sabato 25 in poi, con probabilità di precipitazioni del 70%.

In un comunicato stampa di questo pomeriggio, il Centro di Coordinamento si è così espresso: “Le giornate di bel tempo con alte temperature che ci hanno accompagnato fino ad ora stanno per essere sostituite da una situazione di tempo instabile. Nella giornata di domani, sabato 25 giugno 2016, si prevede una situazione meteorologica con probabilità di temporali anche forti in aumento durante la giornata.

Conseguentemente, come già ripetutamente annunciato, questa situazione potrebbe limitare o addirittura precludere l’accesso all’opera.”

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli