ambulanza Roncadelle

Malore fatale a Capodanno per una 58enne

Una donna di 58 anni di Leno è morta nella notte di Capodanno in seguito ad un malore che l’aveva colta mentre era al ristorante con parenti e amici per il tradizionale cenone.

Dopo aver accusato il malore, la donna è stata accompagnata alla sua casa in via Canossi, a Leno: ma qui il suo cuore non ha retto. La donna è spirata pochi minuti dopo e a nulla è servito l’intervento della Croce bianca locale, attorno alle 2.30 della notte. L’équipe sanitaria di bordo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Leno per le verifiche del caso: la Procura ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy