Malonno, aggiornamento strada Durna

La strada di accesso alle frazioni Odecla-Moscio-Nazio rimane attualmente chiusa al traffico nei pressi della località Durna. Questa mattina sono ricominciati i lavori di sgombero del materiale franato (stimato un volume coinvolto di circa 400 metri cubi). È previsto anche il sopralluogo con tecnici della Regione con i quali verrà condivisa una linea d’intervento per la messa in sicurezza della strada e si potrà avere anche una risposta relativamente alla richiesta di contributo inoltrata dall’ufficio tecnico di Malonno.

Per le frazioni rimane accessibile la vecchia strada di Moscio. Vista la limitata larghezza della carreggiata, si è deciso di installare provvisoriamente un impianto semaforico che regolerà il transito a senso unico alternato in salita ed in discesa. Si raccomanda massima prudenza.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy