TArzan.jpg

Maldestro emulo di Tarzan al lago Moro

Un 44enne di Parma in vacanza in Bassa Vallecamonica, al Lago Moro sopra Darfo Boario Terme  si lancia con una liana, manca il bersaglio e finisce contro una pianta, ferendosi fortunatamente in modo lieve.

E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 20 agosto al Lago Moro dove da un grande castagno il 44enne aveva posizionato una corda da usare come liana per potersi lanciare nel vuoto e provare l’ebrezza, magari, di tuffarsi nel lago. Deve però aver sbagliato qualche calcolo: anziché finire in acqua è andato a sbattere contro il tronco del castagno, procurandosi contusioni ed escoriazioni. Per sicurezza, è stato soccorso da un’ambulanza da terra di Camunia Soccorso: dopo le medicazioni sul posto, l’uomo ha rifiutato il ricovero in Ospedale.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy