magoni

Magoni indagata, Violi (M5S): «Dovrebbe dimettersi da tutti gli incarichi»

L’assessore regionale Lara Magoni risulta iscritta nel registro degli indagati della Procura di Bergamo, in un’inchiesta che ha portato all’arresto dell’ex direttore del carcere della città e di 5 dipendenti. Sul caso è arrivato il commento del consilgliere Dario Violi (M5S). 

L’ipotesi di reato di voto di scambio e l’iscrizione nel registro degli indagati dell’Assessore Magoni è molto grave: chiediamo che chiarisca al più presto. Se il reato fosse accertato Magoni dovrebbe dimettersi da tutti gli incarichi pubblici – scrive Violi –. Ci auguriamo che spieghi tutto nell’interesse dei lombardi”.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy