1477040874603.jpg tragedia nel catanese fa manovra con l auto investe e uccide la figlia di 18 mesi

Madre travolta dall’auto per salvare il figlio

è successo attorno alle ore 19.30, la donna ha spinto il passeggino verso il marciapiede per salvare il bambino, ma non è riuscita a evitare l’auto che stava arrivando.

Secondo le prime ricostruzioni, mamma e figlio erano sulle strisce quando un’auto guidata da una signora è sbucata all’improvviso sulla carreggiata.

La vittima ha avuto la prontezza di riflessi di spingere il passeggino lontano dalla vettura. Nell’impatto ha rimediato contusioni giudicate non gravi.

L’anziana signora alla guida ha raccontato di essere stata abbagliata dagli ultimi raggi di sole e di non essersi accorta dei due.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy