Macario in Repubblica Ceca

Il giovane pilota camuno Paride Macario gareggerà il prossimo fine settimana in Repubblica Ceca, a Sternberk.

Macario, attualmente impegnato nel campionato Europeo C.E.M., sarà questo fine settimana al via della quinta tappa che si svolgerà a Sternberk su uno dei tracciati più veloci del continente.

Alla sua prima stagione in Europa a bordo del prototipo Osella FA30 di classe – E2ss – 3000cc curato dal Team Faggioli e gommato Pirelli, il pilota portacolori della scuderia SpeedMotor di Gubbio si trova attualmente al 2^ posto nella classifica Europea di classe E2ss, dopo le prime quattro prove tenutesi in Francia – Austria – Portogallo e Spagna.

Subito dopo la trasferta ceca il circus delle cronoscalate si trasferirà in Italia, per l’unica prova in programma nel nostro paese ad Ascoli Piceno. Qui il 25 e il 26 giugno si gareggerà per la Coppa Paolino Teodori, valida per il campionato Italiano ed Europeo velocità montagna.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy