Lutto per Fedez, è morta nonna Luciana: “Ci mancherai tanto”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Lutto per Fedez. E' morta nonna Luciana, aveva 94 anni. Ad annunciarlo, il rapper con un post social: "Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto". Parole che accompagnano una carrellata di foto scattate insieme alla nonna materna, con la quale aveva un legame molto forte. La signora Violini è stata protagonista anche di alcuni episodi di 'The Ferragnez', la docu-serie che ha raccontato la quotidianità degli ex coniugi Fedez e Chiara Ferragni e le loro rispettive famiglie. E' stata la nonna tra le più amate del web, sui social si è definita "nonna imprenditrice digitale". Tra i 'Mi piace' al post anche quello di Chiara Ferragni.  
Tra le sue passioni quella per i tarocchi. Il nipote, come ha mostrato la serie, gli faceva visita per farsi predire il futuro. Un giorno, aveva avvertito il rapper su un possibile tradimento di un amico. E dopo qualche tempo, è uscita la notizia della lite con Luis Sal che ha portato alla fine del loro podcast 'Muschio Selvaggio'.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy