Duet's.jpg

Luca Delogu e Marco Paderni vincono “Duets

 

Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino, con il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel hanno vinto l’edizione 2019 di “Duets – Talenti fuori dal Comune”. La sesta edizione del concorso canoro, rivolto ai giovani con la passione per la musica, è andata oltre i confini della Valle Camonica. Al concorso erano presenti coppie provenienti dalle province di Brescia, di Bergamo e di Verona.

La serata alle Terme di Boario è stata condotta da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, con la partecipazione di Fabiana Tignonsini. Ospite speciale della serata è stato SHADE con le sue hit da milioni di visualizzazioni su youtube. Al duetto vincitore del concorso sono stati assegnati 1500 euro da Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario – Gruppo Zani – Emp Events, mentre erano due i premi alternativi di Valle Camonica Servizi Vendite: 600 euro per il miglior Coach e 800 per il miglior duetto Vallecamonica-Sebino . Le esibizioni dei Duetti hanno incantato il pubblico presente e durante lo spettacolo anche Laura Domeneghini, Michela Bosio, Silvano Mazzoli e Nadia Busi, i quattro coach, che si sono sfidati cantando il loro cavallo di battaglia. Il momento clou della serata è stata la proclamazione dei vincitori: la coppia Luca Delogu e Marco Paderni ha vinto il premio Miglior Duetto Vallecamonica-Sebino, premiata con 800 euro dal direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghirardi.

Il premio Miglior Coach della serata è stato vinto da Michela Bosio, direttrice artistica della scuola APS musical beauty di Brescia. Il duetto vincitore 2019 è Luca Delogu e Marco Paderni con il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel. La coppia di Costa Volpino è stata premiata con 1.500 euro da Roberto Ghirardi, direttore di Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario-Gruppo Zani-Emp Events nella persona di Aurelio Zani, presidente di giuria. Il comune che si e’ aggiudicato l’ingresso al parco diurno gratuito per tutti i cittadini residenti per la stagione 2020 èCosta Volpino. La serata è proseguita sotto la Grande Vela della Terme con dj-set Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in