Duet's.jpg

Luca Delogu e Marco Paderni vincono “Duets

 

Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino, con il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel hanno vinto l’edizione 2019 di “Duets – Talenti fuori dal Comune”. La sesta edizione del concorso canoro, rivolto ai giovani con la passione per la musica, è andata oltre i confini della Valle Camonica. Al concorso erano presenti coppie provenienti dalle province di Brescia, di Bergamo e di Verona.

La serata alle Terme di Boario è stata condotta da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, con la partecipazione di Fabiana Tignonsini. Ospite speciale della serata è stato SHADE con le sue hit da milioni di visualizzazioni su youtube. Al duetto vincitore del concorso sono stati assegnati 1500 euro da Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario – Gruppo Zani – Emp Events, mentre erano due i premi alternativi di Valle Camonica Servizi Vendite: 600 euro per il miglior Coach e 800 per il miglior duetto Vallecamonica-Sebino . Le esibizioni dei Duetti hanno incantato il pubblico presente e durante lo spettacolo anche Laura Domeneghini, Michela Bosio, Silvano Mazzoli e Nadia Busi, i quattro coach, che si sono sfidati cantando il loro cavallo di battaglia. Il momento clou della serata è stata la proclamazione dei vincitori: la coppia Luca Delogu e Marco Paderni ha vinto il premio Miglior Duetto Vallecamonica-Sebino, premiata con 800 euro dal direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghirardi.

Il premio Miglior Coach della serata è stato vinto da Michela Bosio, direttrice artistica della scuola APS musical beauty di Brescia. Il duetto vincitore 2019 è Luca Delogu e Marco Paderni con il brano “Bridge over troubled water” di Simon and Garfunkel. La coppia di Costa Volpino è stata premiata con 1.500 euro da Roberto Ghirardi, direttore di Vallecamonica Servizi Vendite e dall’organizzazione Terme di Boario-Gruppo Zani-Emp Events nella persona di Aurelio Zani, presidente di giuria. Il comune che si e’ aggiudicato l’ingresso al parco diurno gratuito per tutti i cittadini residenti per la stagione 2020 èCosta Volpino. La serata è proseguita sotto la Grande Vela della Terme con dj-set Ivanix, Ivan Bottò e Stefano Marini.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli