Lovere, Fiera degli Sposi a Palazzo Tadini

Saranno le maestose sale affrescate di Palazzo Tadini ad ospitare l’edizione 2016 di Fiera Sposi Lago d’Iseo e Vallecamonica, fissata per il 15 e il 16 ottobre prossimi.

Due giorni completamente dedicati al matrimonio in ogni suo aspetto: dagli abiti per gli sposi a quelli per gli invitati, dai fotografi ai fioristi, dalle bomboniere alle partecipazioni, dalle auto alle fedi nuziali, dal catering alle agenzie di viaggio e molto altro. Più di 50 espositori per ogni gusto e prezzo si impegneranno per consigliare al meglio i futuri sposi per realizzare il loro giorno più bello. Sabato 15 dalle 14 alle 23 e domenica 16 dalle 10 alle 20 sarà possibile accedere – con entrata gratuita – agli spazi allestiti di Palazzo Tadini, animato da numerosi eventi collarterali. 

Sycomor proseguirà poi con il suo circuito di eventi espositivi legati agli sposi, proponendo dapprima “Fiera Sposi in Franciacorta” che si terrà sabato 22 e 23 ottobre presso Villa Mazzotti a Chiari e poi “Fiera Sposi Alt Sposami”, al Museo Alt di Alzano Lombardo nel weekend di sabato 12 e domenica 13 novembre.

Per maggiori informazioni: www.fieredeglisposi.it – 0364533308 – info@sycomor.it – Pagina Facebook “Sycomor”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Andamento occupazione nella bergamasca

Rispetto alle previsioni, la fine del congelamento dei licenziamenti non ha provocato gli effetti negativi che preoccupavano gli imprenditori del terziario di Bergamo nei mesi

Natale ad Ambivere

Si avvicinano le feste natalizie e, puntualmente, tornano, per la gioia di grandi e piccini, le belle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale di Ambivere, da sempre