Il presidenti della Regione Attilio Fontana ha ricevuto, nella giornata di mercoledì 5 dicembre, le amministrazioni comunali di alcuni comuni esponenti dei “borghi più belli d’Italia”.

L’associazione dei “Borghi più belli d’Italia” era rappresentata dal vicepresidente Pier Achille Lanfranchi. Durante l’incontro il presidente Fontana, oltre a sottolineare la particolare attenzione per i piccoli comuni, ha anche ricordato che da qualche settimana è in viaggio nelle principali città europee un bus turistico che porterà le bellezze della Lombardia e dei borghi d’Italia per l’Europa, per far conoscere il grande patrimonio artistico e culturale a chi ancora non ne è a conoscenza.

Tra i comuni bergamaschi e bresciani presenti a Palazzo Lombardia: il comune di Bienno, Monteisola, Lovere, Gardone Riviera e Gromo.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy