Lovere, Alex Pennacchio: “in progetto l’ampliamento delle scuole”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nonostante il trend demografico in calo, nelle scuole medie di Lovere c’è carenza di spazi.

 

In esclusiva a Montagne e Paesi, il sindaco loverese ha annunciato i progetti per il futuro: “abbiamo investito negli immobili delle scuole per la messa in sicurezza, il prossimo investimento sarà proprio quello di fare un ampliamento che andrà a creare un’aula musicale, adeguata alle esigenze di una scuola dove è presente la sperimentale musicale: un corso a indirizzo musicale molto gradito e frequentato. Da qui l’idea di creare un’aula ad hoc che faccia da auditorium, più un’altra da adibire a laboratorio.” 

Poi conclude: “sono già stati fatti i progetti. Attualmente stiamo investendo nella sostituzione di tutti i serramenti presso la scuola elementare. Abbiamo investito qualcosa come 140 mila euro in sei mesi“.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy