LIVIGNO: SCI, SNOWBOARD E FREESTYLE NELLA VALLE DEGLI OLIMPICI

A Livigno la stagione invernale preolimpica prosegue: le sue piste sono gremite di migliaia di appassionati di sport invernali – italiani e internazionali – che hanno scelto questa destinazione per godersi una sana dose di divertimento sulla neve, tra sci alpino e altre attività alpine.

Tra questi spiccano gli amanti del freestyle e dello snowboard, due discipline che uniscono tecnica, creatività e adrenalina: saranno proprio queste due discipline ad essere protagoniste delle gare delle prossime attesissime Olimpiadi Milano Cortina 2026, che confermeranno ulteriormente Livigno come una delle mete montane d’eccellenza a livello mondiale.

Nell’attesa del sogno a Cinque Cerchi, professionisti ed amatori, potranno però migliorare la tecnica e divertirsi al Mottolino Snowpark, al The Beach Carosello 3000 e alla Sitas Ski Area.

Il Mottolino Snowpark è un vero e proprio tempio dello snowboard e freestyle, con 4 linee di salti perfette per chi cerca sfide spettacolari.

Il The Beach Carosello 3000, invece, è il punto di riferimento per chi cerca la combinazione ideale di divertimento, sport e panorami unici.

La Sitas Ski Area accontenta gli sciatori di ogni livello con 14 piste di varie difficoltà: dalle più facili per chi è alle prime armi alle discese più impegnative per i più esperti.

Condividi:

Ultimi Articoli