Lite nel piazzale del centro commerciale, giovane gambiano accoltellato a Darfo Boario

Lunedì sera, una lite tra due uomini è degenerata in un violento accoltellamento nel piazzale del centro commerciale Boario Centro a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Un giovane di origine gambiana è stato ferito alla base del collo da un uomo nordafricano.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 18:31 in via Manifattura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Breno, l’elisoccorso e diverse ambulanze. Il ferito, un uomo di 30 anni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato ricoverato. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni e non è in pericolo di vita.

Durante l’intervento di soccorso, un’altra persona coinvolta, una donna di 18 anni, è stata assistita e trasportata in codice verde all’ospedale di Esine.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare l’aggressore. Al momento, non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy