Carabinieri Chiari

Lite con sassaiola in pieno centro a Chiari

Lunedì 17 settembre una lite scoppiata fuori da un bar a Chiari ha rischiato di degenerare nel sangue. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha evitato il peggio: infatti, prima si è scatenata una sassaiola, poi l’inseguimento a piedi per le vie del centro del paese: tutto sotto gli occhi impauriti dei passanti tra piazza del Granaio e la stazione ferroviaria.

Protagonisti due uomini, uno italiano e l’altro straniero: le scintille tra i due sarebbero scoppiate per futili motivi fuori da un locale. All’origine del diverbio, un presunto raggiro commesso da uno dei due contendenti. Dalle parole agli insulti, infine la sassaiola. I due si sarebbero lanciati alcune piccole pietre – pare dei sampietrini – raccolti per strada. Per fortuna nessun passante è stato coinvolto nello scontro. La coppia di litiganti si sarebbe poi spostata nella zona della stazione, dove è stata raggiunta e bloccata da una pattuglia del Radiomobile di Chiari: i militari hanno messo fine alla zuffa e identificato i due uomini. Per loro, al momento, nessuna conseguenza: se lo riterranno opportuno, saranno loro stessi a presentarsi in caserma per sporgere querela.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy