Accoltellato dal compagno dell’ex fidanzata. Protagonista della vicenda amorosa che ha sfiorato la tragedia è un 30enne bresciano.
La furiosa lite sabato mattina a Verona. L’uomo 30enne si era recato presso la palazzina di via Villafranca, dove l’ex consorte di 46 anni, viveva con l’attuale compagno, un quarantenne di Palermo e domiciliato a Verona. Dopo una violenta discussione (scaturita in scontro fisico), tra il bresciano e la donna sulle scale della palazzina, L’attuale compagno è uscito dall’appartamento brandendo un coltello e ha colpito il rivale al petto. La lama è affondata di circa 20 centimetri, senza lacerare alcun organo vitale. Il 30enne, dopo esser caduto a terra, si è trascinato fino a un supermercato dove ha chiesto aiuto.
La donna, sotto shock, è rimasta immobile, spaventata e dolorante per i colpi subiti. Il 40enne palermitano è stato invece raggiunto da un carabiniere residente al secondo piano della stessa palazzina, che ha raccolto una prima confessione e avvertito i sanitari. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno tratto in arresto l’uomo e le ambulanze che hanno soccorso e portato in ospedale il bresciano che, nonostante il copioso sangue perso non è in pericolo di vita, e la donna, lesa dalle percosse subite durante il litigio. Le dinamiche dell’accaduto sono ora la vaglio degli inquirenti, anche se sembra chiaro il movente sentimentale.